14.2.08

È in vendita "CineFilosofando", il saggio di Marco Apolloni

È ufficiale!!! Da oggi è disponibile alla vendita il saggio di MARCO APOLLONI intitolato "CineFilosofando". Marco, che è l'ideatore e il fondatore del blog NoIperborei, ha pubblicato il suo primo saggio con una casa editrice di tutto rispetto e noi gli porgiamo i migliori complimenti in questa splendida avventura, che è destinata a proseguire.

*** SCRIVONO DI LUI ***

Vola il pensiero del nostro autore da un film ad un altro, da un filosofo ad un altro, coinvolgendo il lettore in un appassionante viaggio verso un’ottimistica riflessione sulla possibilità di cambiare un mondo che l’autore critica aspramente. Attraverso l’analisi di alcuni film, Apolloni ci chiarisce il loro più profondo significato e il messaggio che essi vogliono trasmettere. Non trascura di esaminare anche il pensiero di alcuni filosofi e pensatori, che aiutano il lettore nella comprensione di questo messaggio e di alcune tematiche delicate.
(Kimerik Edizioni)

*** INFORMAZIONI ***

Il saggio è disponibile presso alcune librerie o su ordinazione. Per maggiori informazioni potete contattare l'autore (via mail: marco_apolloni@hotmail.it) oppure la casa editrice stessa (http://www.kimerik.it/ecommerce/main.asp?Action=VIEWBOOK&Code=481)


5 commenti:

mitopoietico ha detto...

Congratulazioni, amico mio. Io però aspetto il tuo primo romanzo. Mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Grazie Paolino. Abbi fede, vedrai che anche il romanzo troverà la sua strada. C'è solo da aspettare ed avere pazienza... (temo!)

Anonimo ha detto...

Complimenti, ho letto qualche scritto sul sito di tanto in tanto e devo dire che li ho trovati interessanti. Continua così!

Anonimo ha detto...

Ringrazio! Fa sempre piacere ricevere complimenti.
Spero di fare sempre meglio e che questo sia un buon inizio come saggista.
Un caro saluto e continua pure a visitarci quando vuoi.

L'Autore

Memorabilia Press ha detto...

E bravo il nostro Autore! Così si fa... Bel lavoro!